La festona in riva al lago sfugge di mano e arrivano i Carabinieri
Una festa un po' troppo affollata e rumorosa viene scambiata per un rave party e nel cuore della notte partono le chiamate alle Forze dell'ordine
(immagine di repertorio)
Dovevano divertirsi un mondo i partecipanti alla festa che sabato notte ha animato la spiaggia alle Sabbie d’oro di Brebbia. Peccato che la festa non fosse autorizzata e che probabilmente si è un po’ esagerato, al punto che sono partite diverse telefonate ai Carabinieri per segnalare quello che qualcuno ha temuto fosse un rave party.
In realtà, come detto, si trattava solo di una festa un po’ affollata e parecchio rumorosa, come hanno verificato i Carabinieri di Varese che questa mattina verso le 5.30 sono intervenuti sul posto.
Chiarito l’equivoco, ovvero che non si trattava di un rave party, ma piuttosto di una festa scappata di mano, i partecipanti sono stati invitati a mettere fine al “raduno” e a tornarsene a casa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.