Luino, trova una nutria sul terrazzo di casa
L’animale, al secondo piano, preso e rilasciato poco dopo nel fiume Tresa dai vigili del fuoco
Un topo? No, troppo grosso, e con quei denti, poi…
Che fare? Una donna di Luino ha chiamato questa mattina il 115 per un insolito intruso sul terrazzo di casa: una nutria.
Infatti questa mattina, venerdì 22 settembre, alle ore 10.30 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nella cittadina per “soccorso animale”.
A dare l’allarme appunto i proprietari di un appartamento posto al secondo piano di uno stabile hanno ritrovato una nutria bloccata sul balcone di casa. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno catturato il roditore e lo hanno liberato in nei pressi del Tresa.
Resta da capire come un animale del genere sia riuscito ad arrivare al secondo piano di una casa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.