Dal lunedì 8 ottobre chiude al transito il centro di Cannobio
Dal lunedì 8 ottobre chiude al transito il centro di Cannobio
Il centro abitato di Cannobio sarà chiuso al transito da lunedì 8 ottobre 2018 per lavori di sistemazione del piano viabile. In particolare il transito sarà interdetto per i mezzi pesanti e agli autobus superiori ai 10,50 m. di lunghezza e di massa effettiva superiore alle 24 t. E' prevista una viabilità alternativa-
Traffico consentito agli autoveicoli e gli autocarri con massa complessiva fino a 3,5 t. sul lungolago (nel doppio senso di marcia) ad esclusione della domenica dalle 6 alle 18.
E' consentito per i mezzi pesanti e agli autobus inferiori ai 10,50 m e di massa effettiva inferiore alle 24 t. e per gli autoveicoli provenienti da Verbania l'attraversamento del centro abitato Via valle Cannobina, direzione Traffiume (area industriale).
E nel senso opposto per i mezzi pesanti e agli autobus inferiori ai 10,50 m e di massa effettiva inferiore alle 24 t. e per gli autoveicoli provenienti dalla Svizzera (Via Darbedo, direzione Traffiume, area industriale).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.