Tentavano di truffare le banche con documenti falsi
I carabinieri di Sesto Calende hanno denunciato tre persone, un italiano 50enne e due albanesi di 36 e 27 anni, per falsità materiale commessa da privato, falso e ricorso abusivo al credito
Tentavano di truffare le banche con documenti falsi. I carabinieri di Sesto Calende hanno denunciato tre persone, un italiano 50enne e due albanesi di 36 e 27 anni, per falsità materiale commessa da privato, falso e ricorso abusivo al credito. I tre si sono presentati in una filiale bancaria e hanno tentato di accedere ad un mutuo ipotecario per l’acquisto di un’abitazione presentando documentazione falsa prodotta dall’italiano, residente a Gallarate e promotore finanziario. In casa dell’italiano sono stati trovati e sequestrati altri documenti, verosimilmente falsa, prodotti allo scopo di ottenere abusivamente altri finanziamenti da società creditizie. Indagini sono in corso per accertare ulteriori episodi ed il coinvolgimento di altri soggetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.