Quantcast

Concerto con il gruppo campano dei Damadakà 

Uno spettacolo emozionante e coinvolgente per vivere la festa, la magia del cerchio della danza, la ritualità e la devozione popolare

Avarie

Dedicato alla musica tradizionale del Sud Italia, ai suoi canti e alle sue danze
Uno spettacolo emozionante e coinvolgente per vivere la festa, la magia del cerchio della danza, la ritualità e la devozione popolare.

È il concerto del gruppo campano Damadakà, in programma il 30 dicembre all’Auditorium di Maccagno. Una contaminazione culturale nata anni fa e arrivata fino a Piero, dove si è tenuto il piccolo festival della Paesologia, iniziativa di valorizzazione e conoscenza dei luoghi.

L’INTERVISTA AI DAMADAKA’

Maccagno con Pino e Veddasca
Auditorium
Sabato 30 dicembre, ore 21
Viaggio a Sud
Concerto con il gruppo campano dei Damadakà
Ingresso libero

MACCAGNO, TUTTI GLI EVENTI DI DICEMBRE

Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore