A Stresa organizzato per il sesto anno il pranzo per la terza età e i cittadini bisognosi
A Stresa organizzato per il sesto anno il pranzo per la terza età e i cittadini bisognosi
"Per il sesto anno consecutivo la famiglia Bolongaro, del Ristorante Fiorentino, ha voluto radunare intorno ai tavoli del proprio esercizio i nostri concittadini della terza età, unitamente ad altre persone con situazioni di particolare bisogno, offrendo loro un ricco menù con gustose specialità locali.
Il pranzo si è svolto martedì 23 ottobre e ha visto la partecipazione di circa cinquanta persone; sono intervenuti il Sindaco, il parroco Don Gian Luca, l'assessore Sala, la consigliera Cabrini, l'assistente sociale e personale del CIS, le suore della Casa di riposo.
L'atmosfera familiare ha permesso di rafforzare il clima di amicizia e di solidarietà, clima reso ancor più festoso dalle note della fisarmonica di Eric Meroni.
L'Amministrazione ringrazia di cuore la famiglia Bolongaro per la generosa ospitalità e si augura di poter continuare la bella consuetudine il prossimo anno."
IL SINDACO
(Giuseppe Bottini)
(C.S.)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.