Spacciatore cinquantunenne di Verbania arrestato dalla Polizia di Stato
Spacciatore cinquantunenne di Verbania arrestato dalla Polizia di Stato
Nel pomeriggio di domenica, personale della Squadra Mobile della Questura, nel corso di servizi antidroga, ha proceduto all'arresto di un cittadino italiano residente a Verbania.
I poliziotti, insospettiti dal transito di un'autovettura in località Fondotoce, hanno deciso di seguirla e di procedere al controllo del conducente, L.G. di 51 anni, il quale, una volta fermato, ha mostrato da subito segni di insofferenza e di agitazione, tanto che, ritenutosi ormai scoperto, alla richiesta degli operatori, ha consegnato spontaneamente tre involucri di cellophane occultati nel rivestimento poggiatesta del sedile anteriore dell'auto, contenenti, rispettivamente, 10 gr. di cocaina, 15 gr. di eroina e 6 gr. di hashish.
Immediatamente è scattata la perquisizione presso la sua abitazione di Verbania, dove, i poliziotti hanno rinvenuto altri 20 grammi di stupefacenti oltre che 15 gr. di mannite, sostanza adoperata per il taglio, nonché un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.
La Procura di Verbania ha convalidato l'arresto di L.G. disponendone gli arresti domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.