Mattina difficile sulle strade dell’Alto Varesotto, 4 incidenti in due ore
Tra le 5,30 e le 7 si sono verificati un ribaltamento, un investimento e due incidenti nei quali sono rimaste coinvolte 6 persone
Mattinata difficile quella di oggi (mercoledì), sulle strade del Varesotto. Tre gli incidenti di una certa entità verificatisi in diverse zone della provincia. Il primo è avvenuto alle 5,30 a Cugliate Fabiasco con un ribaltamento di un’auto lungo la S.s. 233 e il ferimento non grave di una 27enne trasportata in codice verde all’ospedale di Luino.
Ala stessa ora, lungo la s.p. 31 all’altezza di Muceno, frazione di Portovaltravaglia una giovane di 19 anni è rimasta ferita dopo che la sua auto è andata a schiantarsi contro un ostacolo. La giovane è stata trasportata in ospedale in codice giallo.
Poco prima delle 7 due persone sono state vittima di un investimento a Ternate; ancora poche le informazioni a riguardo ma è stato richiesto l’intervento di due ambulanze e un’automedica. Alle 7,22, infine, due auto si sono scontrate lungo la statale all’altezza della Valganna e due persone sono rimaste ferite.
(seguono aggiornamenti)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.