Quantcast

A passi di danza in piazza contro la violenza sulle donne

Anche Sesto calende si mobilita grazie a Sesto 76 Lisanza per l’iniziativa che si svolgerà domenica 18 febbraio in piazza Garibaldi

one billion rising

Flash mob in piazza Garibaldi per la campagna One billion rising contro la violenza sulle donne.
Anche Sesto calende si mobilita grazie a Sesto 76 Lisanza per l’iniziativa che si svolgerà domenica 18 febbraio in piazza Garibaldi.

One billion rising è una campagna internazionale lanciata nel 2012 per chiedere la fine delle violenze sulle donne, unisce persone di tutto il mondo nel sogno di un mondo senza sfruttamento, discriminazione, violenza.

Gli organizzatori sestesi hanno previsto due momenti per fare le prove prima del giorno dell’evento.

Sabato 10 febbraio e sabato 17 febbraio dalle 13.30 alle 14.30 presso la palestra del centro sportivo di Sesto Calende di viale Lombardia ci saranno le prove della coreografia.

Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore