Tragedia sulla neve: giovane muore a San Domenico
Un giovane di 27 anni è morto dopo essere precipitato da una roccia mentre era impegnato in un fuoripista. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118
Tragedia sulla neve: un appassionato di snowbord è precipitato quest’oggi, domenica 4 marzo, mentre era impegnato in una discesa in fuoripista a San Domenico, in Val d’Ossola. Il giovane è caduto da un salto di roccia. Inutili i soccorsi chiamati immediatamente dall’amico con cui stava effettuando la discesa.
È arrivato l’elisoccorso del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
La vittima aveva 27 anni e abitava a Buccinasco nel milanese.
Sempre oggi, sulle Alpi del Torinese, un altro sci alpinista è stato travolto da una valanga in località Usseglio. È è in fin di vita al Cto di Torino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.