Quantcast

Al Museo del Paesaggio esposizione dei progetti della X “Biennale Internazionale del Paesaggio di Barcellona”

Al Museo del Paesaggio esposizione dei progetti della X “Biennale Internazionale del Paesaggio di Barcellona”

Dal 17 novembre al 6 gennaio il Museo del Paesaggio ospita l'esposizione dei progetti della X "Biennale Internazionale del Paesaggio di Barcellona"", mostra multimediale dei progetti vincitori e partecipanti.

Oltre ai progetti esposti a Palazzo Viani Dugnani dal 17 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, sono previsti tre prestigiosi incontri presso la sede del Museo di Casa Ceretti: il 17 novembre alle ore 21.00 con Marina Cervera Alonso de Medina, il 28 alle ore 21.00 novembre con Michael Jakob e il
6 dicembre, sempre alle ore 21.00 con Paolo Bürgi.
L’iniziativa è realizzata con il sostegno della Regione Piemonte e della Città di Verbania e ha il patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. delle Province di Novara e del VCO e di AIAPP Piemonte e Valle d’Aosta.
Agli architetti verranno riconosciuti, dall’Ordine degli Architetti P.P.C. delle Province di Novara e VCO, 1 cfp in autocertificazione per la visita alla mostra e 2 cfp per la partecipazione ad ogni incontro (previa registrazione sulla piattaforma iMateria).

Museo del Paesaggio – Palazzo Viani Dugnani, Via Ruga 44, Verbania, tel. 0323-557116
ORARI
Venerdi pomeriggio 14.00/17.00 Sabato e Domenica 11.00/17.00 (orario continuato)

COSTI
5€ intero – 3€ ridotto (per architetti iscritti all’albo) Il biglietto di ingresso comprende anche la
visita alla Gipsoteca Troubetzkoy, alla Pinacoteca e alla Collezione Martini
www.museodelpaesaggio.it segreteria@museodelpaesaggio.it

(C.S.)

di
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore