Sul Lago Maggiore arriva Badzar, la nuova app per il turismo
La nuova piattaforma gratuita permette a tutti gli utenti - privati, blogger, aziende, associazioni e commercianti - di inserire i propri eventi
Una nuova “app” indispensabile per il turismo: si chiama Badzar e si può scaricare direttamente dal sito www.badzar.com .
Funziona così: tutti coloro che arrivano in un nuovo territorio possono consultarla dal loro cellulare, oppure dal web.
Geolocalizzandosi, il turista potrà scegliere a quale evento partecipare, in quale ristorante cenare, dove divertirsi, oppure, perché no, trovare i migliori sconti.
Chi opera nel mondo del turismo potrà inserirsi e registrarsi gratuitamente per poter mostrare la migliore offerta che sia food, fashion lifestyle o beauty.
Alcuni luinesi, varesini e milanesi si sono già inseriti: Badzar è una Community di appassionati di lifestyle, in cui scoprire insieme gratuitamente eventi, news e tanto altro ancora.
La nuova piattaforma gratuita permette a tutti gli utenti – privati, blogger, aziende, associazioni e commercianti – di inserire i propri eventi e proposte al fine di essere geolocalizzati e conosciuti.
Sul sito è possibile scaricare e consultare i contenuti che si trovano anche su Facebook e su Instagram ricercando Badzar.
Badzar ha anche il suo blog di tendenza www.badzarpr.wordpress.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.