Fermato dai carabinieri, reagisce a pugni e morsi
L'uomo aveva rubato un furgone in un'azienda dove aveva lavorato in passato
I carabinieri l’hanno notato subito, quel furgone: correva a velocità sostenuta, nonostante avesse una gomma a terra. E l’intuizione ha avuto immediato riscontro: il mezzo era stato rubato a Golasecca, pochi minuti prima.
Quando i militari della caserma di Sesto Calende hanno fermato il mezzo, il conducente ha tentato di resistere all’arresto aggredendo i carabinieri con calci, pugni e morsi.
Alla fine l’uomo è stato immobilizzato e arrestato: P.M., 59 anni, è un pregiudicato di Sesto Calende. Aveva rubato il furgone in un’azienda di trasporti di Golasecca dove aveva anche lavorato in passato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.