Conto alla rovescia per la “festa vegetariana”
La serata si aprirà alla riscoperta dell'orto domestico, poi piatti rigorosamente vegetariani e pizzoccheri alla valtellinese
La Pro Loco di Brezzo di Bedero organizza il primo appuntamento di stagione il giorno 5 maggio dalle ore 19.00 per la “Festa Vegetariana” con stand gastronomico e musica dal vivo presso la tensostruttura di Via Manzoni a Brezzo di Bedero.
La serata si aprirà alla riscoperta dell’orto domestico con una relazione di Angelo Bonfanti e un’introduzione all’argomento da parte del Sindaco di Brezzo di Bedero che ci spiegherà il significato del vegetarianesimo.
Potrete gustare piatti rigorosamente vegetariani e pizzoccheri alla valtellinese, la serata continuerà con ballo e musica fino alla mezzanotte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.