Grazie all’Amor la pediatria dell’Ondoli ha un nuovo macchinario
Il comitato delle mamme che difende il punto nascita di Angera ha annunciato l'entrata in funzione dell'apparecchio per misurare la bilirubina ai piccoli nati
E’ in funzione il nuovo apparecchio donato da AMOR, il comitato delle mamme che difendono il punto nascita dell’ospedale Ondoli di Angera. Grazie al loro impegno la centrifuga è stata acquistata e donata.
Qualche giorno fa il comitato aveva annunciato che era arrivata al reparto di pediatria la nuova centrifuga per misurare la bilirubina ai piccoli nati: ora il macchinario è in funzione.
Il gruppo ha ringraziato i molti sostenitori che hanno permesso di donare questo strumento e fare un altro passo in avanti per migliorare i loro amatissimi reparti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.