Vittorio Gobbato,la mostra procede fino al 25
L'artista espone opere che descrivono il nostro territorio esaltandone gli splendidi scenari naturali
Prosegue sino al 25 luglio 2018 l’esposizione di Vittorio Gobbato (a sinistra nella foto) ‘Le nostri Valli viste dalla mia matita’ presso lo spazio espositivo Imbarcadero di Luino.
L’artista espone opere che descrivono il nostro territorio esaltandone gli splendidi scenari naturali con un tratto deciso nel disegno e dai colori delicati che mostrano la sua anima profonda.
Presso la sala espositiva si possono ammirare scorci delle valli e luoghi che caratterizzano la città di Luino come il centro storico e la celebre ‘Rotonda’.
‘L’artista mostra un’abilità incredibile nel fissare sul cartoncino gli angoli più caratteristici del territorio con dovizia di particolari’.commenta l’Assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.