Spaccio di droga, denunciato “millennial”
I carabinieri sorprendono lo scambio di fumo. A casa bilancini e altro stupefacente
Li chiamano millennials perché sono nati a cavallo tra Novecento e nuovo secolo. Ad alcuni piace la droga e c’è chi la vende e chi la compra.
È quello successo nello scorso weekend a Cuvio quando i carabinieri hanno sorpreso un ragazzo del 2000 cedere un grammo di marijuana ad un quasi coetaneo di origini colombiane, regolare sul territorio nazionale.
Ad un successivo controllo nell’abitazione sono saltati fuori 21 grammi di hascisc e un bilancino di precisione. Risultato: denuncia per il venditore, segnalazione alla Prefettura per l’acquirente.
L’operazione degli uomini del comandante Roberto Notturno, che guida la stazione di valle dei militari, si innesta in un più ampio servizio di controllo del territorio e del cosiddetto “spaccio nei boschi” che nelle scorse settimane ha portato a importanti risultati operativi dei militari della compagnia luinese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.