Quantcast

Ciclismo e iniziativa, se ne parla con G. C. AVIS Luino

L'appuntamento è per il 24 novembre, alle 19.30, presso la sala del Ristorante “Il Lago d’Oro” in località Cavona

Con i primi rigori dell’inverno cresce il piacere di trovarsi tutti insieme per raccontarsi le esperienze ciclistiche dell’anno che sta per terminare. Pedalatori e simpatizzanti del G.C.AVIS Luino con la partecipazione di alcuni importanti rappresentanti del ciclismo nazionale ed internazionale saranno i protagonisti della serata organizzata il 24 novembre, dalle 19,30, presso la sala del Ristorante “Il Lago d’Oro” in località Cavona di Cuveglio.
Come nelle precedenti edizioni nel corso della serata verranno ricordate le iniziative organizzate dal G.C. AVIS Luino nel 2012,le serate dedicate alla medicina sportiva, il Raid della Sicilia, l’ arrivo della Tre Valli Varesine e tante altre iniziative di sport e solidarietà. Anche nel 2012 moltissimi saranno i Km percorsi sulle strade d’Italia e del mondo dai soci e simpatizzanti G.C. AVIS Luino. Tantissimi Km, ovvero tantissime ore ed occasioni per lo sponsor AVIS ALTO VERBANO di mostrarsi attraverso le divise degli sportivi associati. Come ben sa ogni ciclista, fermarsi sulle due ruote è molto pericoloso, e non solo per questioni d’equilibrio, per questo, in occasione della serata verranno presentati gli impegni 2013, ciclistici e di solidarietà.
Subito a partire da Gennaio un paio di incontri di medicina sportiva, l’organizzazione del Raid del 2013, e poi tante altre iniziative che potrete trovare sul sito del gruppo e che di volta in volta verranno comunicate attraverso le pagine di questo giornale. Il 26 ottobre si tenuta l’annuale assemblea che ha visto la partecipazione di 29 iscritti. Nel corso della serata con voto unanime e per acclamazione è stato nominato Presidente Onorario,colui che è stato il timoniere del gruppo per più di dieci anni, Franco Minetti. Nel segno del rinnovamento e della continuità anche i componenti del nuovo direttivo; Cazzaro G., Franzetti D.,Frigerio A.,Grieco N., Pinto G., Ippoliti A.,Massara A., Spozio A.. Oltre alla consueta relazione sulle manifestazioni ed eventi organizzati nell’anno, nel corso della serata è emersa la volontà di mantenere ed ampliare se possibile la collaborazione con le altre associazioni sportive con le quali si è collaborato sino ad oggi ed in particolare è emersa la volontà di valutare possibili sinergie con i “cugini delle ruote grasse” ovvero gli appassionati di Mountain Bike .
Una più puntuale e precisa relazione degli argomenti trattati in assemblea sarà disponibile sul sito del G.C. AVIS LUINO. A tutti i soci ed ai simpatizzanti un saluto ed un invito a partecipare numerosi alla serata del 24 novembre.

Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore