Anna Gianello, «una delle persone più brillanti della nostra comunità»
Il sindaco: «Insegnante, Dirigente Scolastica, artista, sportiva e di persona impegnata a sostenere idee politiche di libertà, ha sempre dimostrato entusiasmo fuori dal comune»
«Con la Professoressa Anna Gianello se ne va una delle persone più brillanti e positive della nostra comunità», dice il sindaco Andrea Pellicini dopo la scomparsa della conosciutissima professoressa.
«Nei suoi molteplici ruoli di insegnante, Dirigente Scolastica, artista, sportiva e di persona impegnata a sostenere idee politiche di libertà, ha sempre dimostrato entusiasmo fuori dal comune».
«Sono certo che tutti ricorderanno il suo sorriso e il suo modo di fare coinvolgente», ha aggiunto il sindaco.
Domani, martedì 11 settembre, i funerali alle ore 14,30 nella Prepositurale dei SS. Pietro e Paolo di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.