Ragazzina di 11 anni investita, interviene l’elisoccorso
La bambina stava attraversando la strada dopo essere scesa dal pullman. Trasportata in ospedale in codice giallo
Una bambina di 11 anni è rimasta ferita in modo serio questo pomeriggio, giovedì, dopo essere stata investita a Castelveccana mentre attraversava la strada vicino alle strisce pedonali.
Il fatto è avvenuto in via alla Campagna all’altezza della fermata dell’autobus, lungo la strada provinciale 31 che scorre a metà collina e attraversa l’abitato di Domo. La ragazzina, residente a Castelveccana, è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza e un’automedica e poco dopo è intervenuto anche l’elicottero del 118.
Subito stabilizzata è stata trasportata in ospedale in codice giallo. La vittima era cosciente e avrebbe riportato un trauma cranico e ad una gamba.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.