Le parole della musica. Sabato Michele Mirabella presenta a Verbania l’Elisir d’Amore di Donizetti
Nel secondo appuntamento del ciclo di incontri “Le parole della musica” , insieme al conduttore e regista, quattro cantanti lirici e il maestro Marco Regazzi al pianoforte
Le parole della musica. Sabato Michele Mirabella presenta a Verbania l’Elisir d’Amore di Donizetti Nel secondo appuntamento del ciclo di incontri “Le parole della musica” , insieme al conduttore e regista, quattro cantanti lirici e il maestro Marco Regazzi al pianoforte
Sabato 26 gennaio 2019, dalle ore 21 al centro eventi Il Maggiore a Verbania, si svolgerà la seconda serata, delle quattro previste, in cui Michele Mirabella, grande esperto di musica e regista di Opera, racconterà l'Elisir D'Amore, opera di Gaetano Donizetti, emblematica del tempo in cui è stata creata, musicata e cantata. Michele Mirabella porterà il pubblico verso la conoscenza della meravigliosa arte del melodrammma. Con lui si alterneranno sul palco quattro cantanti lirici e sarà accompagnato al pianoforte dal maestro Marco Regazzi.
Elisir d'Amore. Con Michele Mirabella; il maestro Marco Regazzi, pianista; Adina, soprano Brigitte Tornay; Nemorino, tenore Valter Borin; Dulcamara, basso buffo Davide Ruberti; Belcore, baritono Mauro Berni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.