Quantcast

Provoca un incidente e scappa, in macchina gli trovano hashish e un bilancino di precisione

Un giovane ha attirato l’attenzione dei passanti perché ha sbattuto contro il cartello stradale dello spartitraffico uscendo dal parcheggio del supermercato di via Fornara

Polizia in via Nino Bixio

Era alla guida ubriaco e in possesso di droga e questo ha fatto scattare la denuncia della polizia.

Un giovane ha attirato l’attenzione dei passanti perché ha sbattuto contro il cartello stradale dello spartitraffico uscendo dal parcheggio del supermercato di via Fornara e, senza neanche fermarsi, si è diretto verso il centro di Luino.

Un comportamento che ha fatto subito partire una segnalazione al centralino della Polizia di frontiera di Luino che, mandata una pattuglia sul posto, ha notato una vettura in panne con evidenti segni di collisione.

Alla guida hanno trovato un ragazzo, P.M. le sue iniziali, che ha ammesso di aver urtato il cartello stradale e che, a seguito di un precedente litigio con la propria fidanzata, aveva bevuto alcolici.

Una confessione che, però, non ha convinto a pieno gli agenti, che hanno scelto dunque di procedere alla perquisizione della vettura.

All’interno del veicolo sono state quindi ritrovati due “mattoncini” di hashish ed un bilancino di precisione. Con questi elementi il ragazzo non solo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e detenzione di sostanza stupefacente ma anche con l’aggravante di possesso a fini di spaccio. Contestualmente gli è stata ritirata la patente di guida.

Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore