Torna la tradizionale Marcia dei Lanternitt
Torna la tradizionale Marcia dei Lanternitt
La marcia dei Lanternitt, la camminata in notturna fino a Viaggiona che col passare degli anni ed una partecipazione sempre numerosa s'è guadagnata un posto nella tradizione cannobiese, torna oggi, sabato 26 gennaio, puntuale come ormai da più di mezzo secolo. Una tradizione nata 52 anni fa grazie al gruppo di amici (gli Zabò) che durante la sera della "cena della luganighe", il 7 gennaio del 1969, lanciarono l'idea di questa insolita camminata a lume di candela.
L'appuntamento è dunque per sabato alle 17.30 in piazza dell'Angelo Custode, da dove partirà la marcia alle 18 in direzione Trarego.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.