Una domenica di controlli sulle strade del Gallaratese
Verifiche su tutto il territorio, fini ai laghi. I carabinieri hanno "pizzicato" anche un ubriaco alla guida e un uomo in possesso di cocaina
Una domenica di controlli frequenti sulle strade della zona di Gallarate e dell’asse del Sempione.
Nella giornata di domenica i carabinieri della Compagnia di Gallarate (che ha competenza fino ai laghi, fino a Sesto Calende, Angera, Ternate) hanno effettuato massicci controlli, anche con personale in borghese, alla circolazione stradale. Un dispositivo predisposto, in prossimità delle feste natalizie, per prevenire i reati di furti, rapine e spaccio di sostanze stupefacenti.
Complessivamente sono state controllate 180 persone e sono state eseguite numerose perquisizioni personali e veicolari. Tra i risultati, il ritiro di una patente per guida in stato d’ebbrezza e la denuncia di un uomo, cittadino italiano, per spaccio di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di 4,5 grammi di cocaina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.