Auto si ribalta: feriti una donna e un ragazzo
L'incidente è avvenuto lungo la piana prima della frazione di Lentate. Nella zona c'era una fitta nebbia
Scarsa visibilità e fondo stradale viscido potrebbero essere le cause dell’incidente avvenuto a Sesto Calende questa mattina, 18 dicembre. Poco prima delle 9, una vettura è uscita di strada ribaltandosi lungo la via che attraversa la piana prima della frazione di Lentate.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118: inizialmente si era levato in volo l’elisoccorso ma, a causa della scarsa visibilità, si è preferito inviare l’ambulanza e l’auto medica.
I due occupanti una donna di 52 anni e un ragazzo di 15 sono usciti dalle lamiere ma hanno riportato ferite. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Sesto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.