Babbo Natale arriva dal fiume
Sarà il Corpo musicale Giovanni Colombo ad accogliere con un concerto l'arrivo di Babbo Natale dalle acque del Ticino, lunedì 24 dicembre alle ore 17.45
A Sesto Calende “Babbo Natale arriva dal fiume”, su una scia di onde anziché di stelle.
L’evento, naturalmente, è atteso per la sera della Vigilia: lunedì 24 dicembre alle ore 17.45 l’amato nonnino di rosso vestito apparirà ai sestesi direttamente dalle acque del Ticino.
Un evento che si ripete anche quest’anno per augurare a grandi e piccini Buon Natale e condividere con loro il concerto del Corpo musicale Giovanni Colombo e il banchetto riscaldato da caldo vin brulè offerto dallo Sci club sestese sulla scalinata del Circolo sestese.
L’iniziativa è tra gli eventi natalizi promossi dalla Pro Sesto Calende.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.