Luino, bandiere a mezz’asta per Antonio Megalizzi
È quanto disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in segno di lutto nel giorno delle esequie del giovane giornalista
Anche la Città di Luino espone le bandiere a mezz’asta, come disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in segno di lutto nel giorno delle esequie di Antonio Megalizzi, il ventinovenne che ha perso la vita negli scorsi giorni in un attentato a Strasburgo.
«Antonio rappresenta la passione di un giovane per la professione giornalistica, svolta con entusiasmo e secondo i propri ideali», fanno sapere dal Comune.
Il Consiglio Comunale si unisce in preghiera per il giornalista Antonio Megalizzi e, su indicazione del Presidente Davide Cataldo, espone anche le bandiere della Sala Consiglio listate a lutto per l’intera giornata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.