Segue il navigatore e si incastra con il Tir in centro al paese
Un camionista ha imboccato una via del centro del paese rimanendo incastrato. I vigili del fuoco ci hanno messo 2 ore per spostarlo da lì
Seguire il navigatore non sempre è una buona idea. Da oggi lo sa bene l’autista che giovedì 31 gennaio è rimasto incastrato con il suo TIR in una via di Porto Valtravaglia.
È successo intorno alle 15 quando il camionista stava percorrendo via Scipione Ronchetti. A causa di un’indicazione sbagliata del navigatore ha imboccato una via del centro paese e si è incastrato in una strettoia, ostruendo completamente la carreggiata.
Così sul posto sono dovuti arrivare i vigili del fuoco per risolvere la situazione. Sono quindi partite un’autopompa da Laveno e un’autogru dalla sede di Varese. I pompieri hanno quindi sollevato il rimorchio e lo hanno allineato con la carreggiata, consentendo così al mezzo pesante di uscire. Le operazioni sono durate due ore, tempo durante il quale il traffico veicolare è stato deviato su strade limitrofe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.