Quantcast

Rimane in prognosi riservata il giovane caduto in Trentino

Questa mattina sono in programma ulteriori accertamenti diagnostici per il ragazzo volato dal balcone in Val di Fassa

Ambulanza notte

Sono attesi nel pomeriggio i risultati degli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Lorenzo, il giovane vittima di una caduta accidentale dell’albergo in val di Fassa nella notte fra sabato e domenica.

Il ragazzo è caduto da 7 metri ed è tuttora incosciente: i medici non hanno ancora sciolto la prognosi: rimane ricoverato alla rianimazione dell’ospedale Santa Chiara di Trento.

Secondo una prima ricostruzione offerta dai carabinieri della compagnia di Cavalese, arrivati sul posto non appena gli altri amici presenti sul posto chiamarono i soccorsi nel cuore della notte non vi sarebbero responsabilità di terzi, né intenti autolesionistici: il tutto sarebbe riconducibile ad una bravata in gita, l’ultima notte dopo la settimana bianca con amici e compagni di classe.

Al liceo di Luino tutti fanno il tifo per Lorenzo, studente di quinta al liceo scientifico Vittorio Sereni, dove questa mattina le lezioni sono riprese con regolarità.

Lo stesso vale per i componenti della sua squadra di basket dove Lorenzo gioca: alla “Pallacanestro Verbano e Minibasket Luino” tutti, dall’allenatore agli amici, fanno il tifo per lui.

Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore