Quantcast

Lorenzo resta stabile e intubato

Il ragazzo caduto dal secondo piano dell'albergo Dolomiti, in Trentino. I compagni ascoltati dalla psicologa

pronto soccorso camera calda intasata

Il ragazzo precipitato sabato notte durante la settimana bianca in Trentino è in rianimazione, il giovane, 18 anni, è ancora sedato e intubato, le sue condizioni sono stabili.

I medici hanno eseguito accertamenti diagnostici per verificare le precise condizioni. Assieme a Lorenzo, al Santa Chiara di Trento anche i genitori.

A Luino rimane grande amarezza  e apprensione fra i compagni di classe e gli altri studenti presenti alla settimana bianca: oggi sono stati ascoltati da una psicologa che li ha incontrati.

«Nella giornata di ieri molti di loro avevano manifestato di voler parlare dell’accaduto. Abbiamo allora contattato la professionista che fa servizio psico-pedagogico coi ragazzi», spiega la preside del Liceo Vittorio Sereni di Luino.

«La dottoressa era disponibile ed oggi è venuta per un supporto psicologico», ha spiegato la dirigente scolastica, specificando che gli incontri coi ragazzi continueranno anche la prossima settimana.

 

di
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore