Un campione per il Nation Wide
Il locale di Sesto Calende ha riaperto i battenti grazie a una nuova società di cui fa parte il calciatore varesino Matteo Contini, ora in forza al Siena
Ha riaperto i battenti ieri sera – domenica 9 settembre – il Nation Wide di Sesto Calende che per l’occasione ha organizzato un’elegante serata di inaugurazione.
La cena è servita a presentare anche la rinnovata "squadra" societaria, che ha rilevato lo storico locale di via dell’Industria. Tra i quattro soci spicca la presenza di uno dei pochi calciatori varesini di Serie A: si tratta di Matteo Contini (a sinistra nella foto), 32enne di Gemonio che dopo aver giocato con Parma, Napoli e Real Saragozza è dall’anno scorso in forza al Siena.
Il Nation Wide, ricavato da un capannone industriale rimesso a nuovo ed arredato con eleganza, abbina il servizio ristorante al dopocena. Tra le specialità il pesce, con particolare attenzione al sushi; per chi invece preferisce raggiungere il locale per il dopo cena, la spina propone una serie di interessanti birre belghe e tedesche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.