Doppio incidente di prima mattina, due ragazzi in ospedale
Il primo scontro alle 7.15 nella cittadina sul lago, il secondo appena prima delle 8 sullo stradone di Barasso
Due incidenti stradali auto-moto, di prima mattina, hanno coinvolto due ragazzi giovanissimi a Barasso e Luino.
Il primo episodio è avvenuto in via della Vittoria a Luino, l’asse principale lungo il lago venendo da Nord. Il ragazzino coinvolto – un sedicenne – è stato poi portato in codice giallo, dunque non in pericolo di vita, all’ospedale della cittadina.
Il secondo incidente è successo invece alle 7.54 in via Roma, uscendo da Barasso verso Varese. Il 118 ha fatto intervenire automedica e ambulanza. Il ferito è un ragazzo di 17 anni, è finito in ospedale di Circolo in codice giallo, ferito ma non in pericolo di vita. Secondo alcune testimonianze l’incidente è avvenuto in corrispondenza di un’immissione da strada laterale: l’auto si stava immettendo e ha impattato sul motociclo che procedeva verso Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.