Cinquanta ricercatori a “lezione” in riva al lago
"Le scienze sociali a supporto delle politiche europee" è il titolo dell'iniziativa che ha avuto luogo dal 30 agosto al 1 settembre
Si è svolta in riva al Lago Maggiore la prima Summer School del Jrc, il centro di ricerca dell’Unione Europea. "Le scienze sociali a supporto delle politiche europee" è il titolo dell’iniziativa che ha avuto luogo dal 30 agosto al 1 settembre tra Angera e Ispra. Hanno partecipato oltre cinquanta rappresentanti delle istituzioni europee oltre a esperti di fama internazionale sulle novità emerse dalle ultime ricerche effettuate nel campo delle scienze sperimentali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.