Coca in casa, coppia in manette
Fondamentale la collaborazione con “Ocsi”, un pastore tedesco dei Carabinieri
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della stazione di Luino hanno arrestato una coppia di sudamericani, un uomo di 35 anni e la compagna quarantenne, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma luinese, in collaborazione con “Ocsi”, un pastore tedesco dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Casate Novo (LC), e con il personale della Polizia Cantonale di Lugano, stavano indagando sulla rapina al distributore di benzina di Caslano (CH) del 3 febbraio scorso, e avevano appreso dell’illecita attività della coppia.
Così i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dei due indagati, rinvenendo, in un armadio all’interno della camera da letto: 340 gr. di cocaina, tre bilancini di precisione, 7 telefoni cellulari, 3mila euro in contanti ed oltre 3mila franchi svizzeri, indizi inequivocabili di una evidente attività di spaccio oltre confine.
L’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Varese mentre la donna è stata accompagnata alla sezione femminile del carcere di Como.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.