Quantcast

Torna il fascino dei Giochi della Gioventù

Parteciperanno i ragazzi delle scuole primarie Bernardino Luini

special olympics michele cappiello marco lozza

Il Comune di Luino organizza insieme all’Istituto Scolastico Bernardino Luini i Giochi della Gioventù, ai quali parteciperanno i ragazzi delle scuole primarie del medesimo Istituto.

La data prescelta e’ quella del 24 Maggio 2019. Le discipline a cui i ragazzi si cimenteranno, sono la corsa di velocità, la corsa di resistenza e il lancio della pallina (peso leggero).

La prossima settimana vi sarà un incontro in comune per definire i dettagli dell’evento.

«I Giochi della Gioventù hanno sempre avuto un enorme fascino sui ragazzi – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini- Ricordo ancora l’emozione delle prime gare. L’obiettivo è quello di offrire ai nostri studenti una giornata di sano divertimento sportivo, fondato sui valori di una corretta e serena competizione. Sarò presente personalmente per le gare e le premiazioni».

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore