A Ispra torna il campus estivo il Dodicino
Dal 10 giugno al 6 settembre i bambini a partire dai 4 anni in su potranno vivere una vacanza divertente e multisportiva
Il campo estivo Dodicino organizzato dal centro sportivo Sport Club 12 di Ispra in collaborazione con importanti realtà locali per garantire affidabilità, attenzione e qualità. Una vacanza sportiva ed educativa, orientata al divertimento, alle attività di gruppo, al gioco e ai valori dello sport.
DOVE
Il campus si tiene presso il centro sportivo Sport Club 12 di Ispra, in via Leopardi 232. Alcune delle attività si svolgono direttamente presso i partner.
QUANDO
Il campus inizierà il 10 giugno, avrà termine il 6 settembre con l’interruzione di due settimane dal 10 al 25 agosto e sarà possibile partecipare a una o più settimane.
- dal 10 al 14 Giugno
- dal 17 al 21 Giugno
- dal 24 al 28 Giugno
- dal 1 al 5 Luglio
- dal 8 al 12 Luglio
- dal 15 al 19 Luglio
- dal 22 al 26 Luglio
- dal 29 Luglio al 2 Agosto
- dal 5 al 9 Agosto
- dal 26 al 30 Agosto
ORARI
Inizio ore 9.00 (accoglienza a partire dalle 8.45)
Fine ore 17.00 (ritiro fino alle 17.15)
Possibilità di iniziare alle 8.00 e terminare alle 18.00 (extra tariffa).
LE ATTIVITA’ PROPOSTE
– Inglese
– Badminton
– Acquapark
– Nuoto e giochi in acqua
– Bici e storie di lago
– Vela e natura
– Movimento e coreografia
– Autodifesa e arti marziali
– Fattoria didattica e cavallo
– Yogando
– Ginnastica artistica
Il campus è coordinato da professionisti specializzati in ciascuna attività e i bambini sono gestiti in piccoli gruppi in base all’età e allo sviluppo motorio di ciascuno.
Ecco come è organizzata una settimana tipo:
I pranzi sono organizzati presso il Ristorante La Vecchia Osteria di Ispra con zona ristoro dedicata ai piccoli e pasti freschi controllati dallo Chef.
Per i tesserati Sport Club 12 e per le famiglie numerose con iscrizioni multiple (da 2 o più bambini o settimane) sono previste tariffe dedicate.
Contatti
Tel.: 0332 780391
Email: ispra@sportclub12.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.