Quantcast

Ladri rubano i fondi degli “Gli Amici di Tommy e Cecilia”. Scatta la solidarietà in rete

In meno di un giorno oltre 70 persone hanno donato quasi 2.400 euro per la causa dell'associazione, nata da Federica e Roberto, genitori di due bimbi con una malattia rarissima

solidarietà

I soci de “Gli Amici di Tommy e Cecilia Onlus” avevano preparato fiori e torte da vendere per la festa della mamma. Tutto il ricavato sarebbe andato come sempre all’associazione che si occupa in provincia di Varese dell’inclusione sociale dei bambini con disabilità.

Purtroppo il denaro è stato rubato da ladri senza scrupoli durante un furto in appartamento lo scorso weekend a Lisanza, frazione di Sesto Calende. Dopo l’amara scoperta la sorpresa: una vicina di casa, Alessandra, ha attivato una raccolta fondi online per cercare di aiutare e recuperare i soldi perduti.

In meno di un giorno oltre 70 persone hanno donato quasi 2.400 euro per la causa dell’associazione, nata da Federica e Roberto, genitori di Tommy e Cecilia, due bimbi con una malattia rarissima: l’atrofia muscolare spinale con epilessia mioclonica progressiva.

“Sono persone che con quello che fanno e con la loro forza, riescono ancora a darmi sicurezza – spiega Alessandra su GoFundMe – Non è tutto negatività e cattiveria. Le persone buone esistono davvero! Aiutateli a tornare ancora più coraggiosi”. Un appello raccolto da tanti in queste ore che hanno rilanciato la raccolta fondi sui social media.

 

Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore