Patenti di smartphone a studenti e over 65 verbanesi: cerimonia di consegna il 9 aprile
Patenti di smartphone a studenti e over 65 verbanesi: cerimonia di consegna il 9 aprile
Martedì 9 aprile alle ore 11 presso l’Aula Magna dell’ IIS Ferrini-Franzosini di Verbania si svolgerà la cerimonia di consegna delle patenti di smartphone del progetto interistituzionale regionale (Ufficio Scolastico Regione Piemonte – Polizia di Stato Questura del VCO – ASL VCO – Ass. Contorno Viola e il contributo della Fondazione Comunitaria del VCO) di prevenzione e contrasto ai fenomeni del cyberbullismo nelle scuole secondarie di primo grado .
Le nuove patenti di smartphone regionali saranno consegnate dalla Polizia di Stato a due classi prime della scuola secondaria di primo grado degli I.C. di Verbania Intra e Rina Monti Stella di Pallanza che hanno concluso con successo il percorso formativo. Il sindaco Silvia Marchionini consegnerà le patenti di smartphone agli over 65 (estensione del progetto alla comunità della Città di Verbania). Gli studenti del corso di Grafica Pubblicitaria dell’IIS Ferrini-Franzosini di Verbania presenteranno il progetto pubblicitario per i social sulla patente di smartphone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.