Secondo appuntamento con il Maccagno Lake Festival
Protagonista la giovane e talentuosa violinista Giulia Rimonda, punta di diamante della “Camerata Ducale Junior” di Vercelli
Sabato 29 giugno 2019 alle ore 21 nella Chiesa di San Martino a Campagnano, nuovo appuntamento con la terza edizione del “Maccagno Lake Festival” – manifestazione organizzata dall’Accademia Internazionale MusicArte di Luvinate (Va).
Protagonista la giovane e talentuosa violinista Giulia Rimonda, punta di diamante della “Camerata Ducale Junior” di Vercelli, che eseguirà un concerto per violino con musiche di Bach, Paganini, Vieuxtemps e altri, dal titolo “The art of solo”.
Prossimo appuntamento l’11 luglio all’Auditorium di Maccagno, quando si esibirà ne “I Notturni di Chopin” la pianista salernitana Elisa d’Auria,
L’ingresso ai concerti, che si svolgeranno tutti alle ore 21, è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.