Quantcast

Evade dai domiciliari: arrestato

Evade dai domiciliari: arrestato

La Squadra Volante ha arrestato il noto R. E. H., classe 1981, per il reato di evasione. 
L'uomo veniva trovato fuori dalla propria abitazione con al seguito il proprio cane in orario non consentito, da una pattuglia in servizio di controllo del territorio. 
Condotto in Questura R. E. H. è stato arrestato dagli operatori delle Volanti e, su disposizione del PM di turno, associato presso la locale casa circondariale in attesa del giudizio per direttissima. 
In esito alla direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto e disposto il ripristino degli arresti domiciliari in attesa dell'udienza del prossimo 5 aprile. 

di
Pubblicato il 30 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore