Quantcast

Perde il controllo dell’auto: diciannovenne in ospedale

Il giovane soccorso da vigili del fuoco e ambulanza è stato trasportato al pronto soccorso di Luino

Incidente a Cunardo

Incidente nella notte a Cunardo, quando un ragazzo di 19 anni è finito all’ospedale ferito in codice giallo dopo essere uscito di strada.

Il fatto è avvenuto attorno alle 2 in via Varesina quando per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori nella sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autogru hanno messo in sicurezza il veicolo, collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito e recuperato il mezzo.

Sul posto ha operato un’automedica del 118 e un’ambulanza dell’Sos di Cunardo; il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Nel momento dell’incidente il manto stradale era bagnato a causa delle abbondanti piogge cadute in nottata.

Pubblicato il 15 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore