Quantcast

Sabato a Stresa il musical benefico ‘Sorella Per Caso, Amiche per Sempre’

Sabato a Stresa il musical benefico ‘Sorella Per Caso, Amiche per Sempre’

Trenta artisti. Musica, teatro, ballo con una scenografia particolare: sono gli ingredienti di 'Sorella Per Caso, Amiche per Sempre', il musical che la compagnia Amici per un Sogno presenterà sabato prossimo alle ore 21 al Palazzo dei Congressi di Stresa. La produzione del gruppo presieduto da Renata Mariotti si ispira al celeberrimo film Sister Act, con l'indimenticabile Whoopie Goldberg. "Lo spettacolo– ha spiegato la presidente in conferenza stampa- è frutto dell'impegno e del lavoro di un gruppo di amici che ha la passione per il teatro e per il musical. Ci piace metterci in gioco e farlo in un contesto simile per noi è motivo di orgoglio e responsabilità". Il musical avrà un fine benefico. "L'intero incasso, al netto delle spese– ha evidenziato Renata Mariotti- verrà devoluto a favore dell'Associazione Kenzio Bellotti per il sostegno alle cure di alcuni bambini malati del nostro territorio. Vogliamo anche ringraziare l'Avis di Stresa e l'associazione sportiva aronese Duemila20 oper il sostegno che ci stanno dando. L'auspicio è vedere un teatro pieno, perchè a beneficiarne sarebbero i bambini e le loro famiglie".

I biglietti si possono acquistare in prevendita all'agenzia di viaggio Emozioni di Omegna oltre che la sera dello spettacolo

 

di
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore