Si ribalta un’auto sulla provinciale per Creva, soccorse tre persone
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso decollato da Como. I vigili del fuoco si stanno occupando di rimuovere l’auto e liberare la strada
Incidente stradale a Creva di Luino, lungo la strada provinciale 61. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture (di cui una con targa elvetica) si sono scontrate, nell’urto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale.
L’incidente automobilistico ha coinvolto tre persone, una donna di 62 anni, un uomo di 64 e un 77 enne. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso decollato da Como e si registrano due ricoveri in codice giallo.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno estratto uno dei conducenti e collaborato con personale sanitario per soccorrere i feriti. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per due ore.
(Foto: Andrea Cusini)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.