Quantcast

Ripristino attività di cucina all’ospedale Castelli

Ripristino attività di cucina all’ospedale Castelli

La Ditta Elior, gestore del servizio di ristorazione presso i Presidi Ospedalieri dell’ASL VCO, a seguito degli incontri avvenuti con la Direzione Generale e le Organizzazioni Sindacali ha comunicato che dal 15 aprile riprenderà l’attività di preparazione pasti presso i locali della cucina dell’Ospedale Castelli di Verbania.

In previsione della ripresa del servizio saranno istallate nuove attrezzature che andranno a sostituire quelle obsolete e saranno attivati quegli accorgimenti e aggiornamenti pianificati a seguito degli incontri dei mesi scorsi.

L’attività della Ditta Elior proseguirà sino all’aggiudicazione della gara regionale che determinerà il gestore fino al 31.12.2025.

Si esprime soddisfazione per il risultato ottenuto e si assicura che sarà costantemente monitorata la qualità del servizio di ristorazione somministrato ai pazienti e ai dipendenti.

ASL VCO

 

di
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore