‘Ferrari… Red Passion’, Verbania si colora di rosso Ferrari: sabato raduno con area esposizione, simulatori e pit-stop
‘Ferrari… Red Passion’, Verbania si colora di rosso Ferrari: sabato raduno con area esposizione, simulatori e pit-stop
E' sabato 13 aprile a Verbania Intra l'appuntamento con l'evento 'Ferrari… Red Passion Verbania', organizzato dalla scuderia Ferrari Club "The Official Ferrari Passion" in ricordo di Mauro Barbi. Una giornata dedicata al mito del cavallino rampante, con area esposizione con decine di Ferrari, due simulatori per “provare” a guidare una "rossa", la possibilità di iscriversi in gruppo per fare un cambio gomme per un vero pit-stop e molto altro ancora.
Il programma si apre alle 9 in piazza San Vittore con apertura delle iscrizioni per accesso area riservata, registrazione delle vetture partecipanti e loro posizionamento. Alle ore 10 in piazza Ranzoni si apre "Show Car" – "Simulatori", con accettazione delle iscrizioni alla prova pit stop "Team" e iscrizioni ai simulatori di guida. A mezzogiorno l'Associazione Pasticceri presenta la torta "Red Passion", cui è collegata la raccolta fondi per l'acquisto di un DAE da collocare in piazza San Fabiano, e alle 12.30 aperitivo con tesserati e invitati a cura di CFP Scuola Panificatori. Dopo il pranzo con Scuderia Ferrari Club al Chiostro, l'evento prosegue dalle ore 14 fino alla consegna del ricordo ai partecipanti e alle 16 premiazione del "Concorso Vetrine in Rosso".
La manifestazione si avvale della organizzazione di 21 Eventi, con il patrocinio di Comune di Verbania, Pro Loco Verbania, Commercianti di Intra e il sostegno di numerosi sponsor.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.