Si blocca la pompa, Sesto senz’acqua per qualche ora
Il guasto è stato segnalato da diversi cittadini intorno alle 19 ma l'immediato intervento dell'amministrazione e dei tecnici ha risolto la situazione
L’amministrazione comunale e i tecnici di Alfa sono intervenuti nell’immediato per risolvere il problema alla pompa di San Donato che ha lasciato il paese senza acqua.
Un blocco alla macchina idraulica infatti, ha lasciato Sesto Calende con i rubinetti asciutti per circa due ore. Il guasto è stato segnalato da diversi cittadini intorno alle 19 e pochi minuti dopo, il vicesindaco Edoardo Favaron e i tecnici, erano sul posto per sbloccare la situazione.
Il disagio provocato dal blocco di una delle pompe principali del paese, è stato quindi risolto in poche ore, così come confermato dal vicesindaco raggiunto per telefono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.