Incontro con la Delegazione Russa della città di Togliatti per promuovere progetti di internazionalizzazione
L'incontro è previsto per martedi 23 aprile 2019 a Villa Pariani
Incontro con la Delegazione Russa della città di Togliatti per promuovere progetti di internazionalizzazione L’incontro è previsto per martedi 23 aprile 2019 a Villa Pariani
L’Unione Industriale del VCO ospiterà una Delegazione Russa della città di Togliatti, in visita sul nostro territorio, grazie ad un apposito protocollo di collaborazione economica-culturale stipulato con il Comune di Re.
L’incontro con la Delegazione di Togliatti, cui è stato conferito dal governo russo lo status di territorio ad avanzato sviluppo socio-economico, si terrà Martedì 23 aprile 2019 alle ore 11.00 a Verbania – Villa Pariani – sede di Unione Industriale del VCO.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.