Quantcast

Infortunio a Vergiate, il Pd: “Queste tragedie non devono più verificarsi”

La nota dei circoli di Sesto e Vergiate a commento della notizia dell'infortunio costato la vita a un lavoratore

Incidente mortale sul lavoro a Vergiate ottobre 2019

I circoli del Partito Democratico di Sesto Calende e Vergiate esprimono la propria vicinanza alla famiglia del lavoratore che ieri ha perso la vita mentre era di turno presso l’azienda Velplastic.

«Al di là delle dinamiche della tragedia – si legge nella nota – che sarà compito delle autorità accertare, è per noi inaccettabile che, ancora una volta, una vita sia stata spezzata sul luogo di lavoro».

«Porgiamo sentite condoglianze ai familiari e chiediamo che siano presi gli adeguati provvedimenti affinché tali tragedie non si verifichino più: in un Paese realmente civile il luogo di lavoro non può essere luogo di morte».

Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore