Quantcast

Maltempo, ad Intra i danni maggiori

Maltempo, ad Intra i danni maggiori

Non è durato molto tempo, ma è stato particolarmente intenso il nubifragio che questa mattina si è abbattuto sul Verbano, intorno alle 11.

In particolare il forte vento ha causato alcuni danni nella zona di Intra, tra via Botti e Viale San Giuseppe. Sono caduti diversi alberi, con una tettoia in eternit scoperchiata da un capannone in via Botti, caduta poi sulle auto parcheggiate. Un tetto di un'abitazione è stato scoperchiato in via Muller. Chiuso il parco Robinson per alcuni alberi abbattuti dal vento. Si attendono ordinanze per la messa in sicurezza. Danni si sono verificati al cimitero di Intra, dove è stata scoperchiata parte del tetto e sono caduti alcuni alberi. Problemi anche a Pallanza, dove in via delle Magnolie un natante è andato alla deriva ed è stato recuperato dai Vigili del fuoco. Sul posto per affrontare l'emergenza maltempo la Polizia Municipale.

 

 

 

di
Pubblicato il 26 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore