Quantcast

È morto Carlo Castiglioni, patron di Air Vergiate

Aveva 69 anni ed è stato uno dei protagonisti del settore aeronautico in provincia di Varese

carlo castiglioni

Un malore mentre viaggiava sulla sua auto è alla base della morte di Carlo Castiglioni, proprietario della scuola di volo Air Vergiate e membro del cda di Volandia, il museo del Volo di Malpensa. Il decesso è avvenuto ieri, martedì.

Castiglioni, che di professione faceva l’architetto in un uno studio importante, era da molti anni protagonista del mondo del volo in provincia di Varese e non solo ed è stato anche assessore a Taino. La sua scuola di volo fa base all’aeroporto di Biella-Cerrione che lui stesso ha amministrato per lungo tempo. Aveva 69 anni.


Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore